PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA BIGLIETTI DA VISITA

Stamperia

Vai ai contenuti

PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA BIGLIETTI DA VISITA

Stamperia Milano
Pubblicato in Stampa Digitale · 6 Febbraio 2023
Tags: serviziodigrafica

BIGLIETTI DA VISITA: alta qualità, bassi costi.


Presso la stamperia MC a Milano realizziamo grafica per tantissime attività professionali presenti sul mercato Italiano ed estero. La stampa digitale dei biglietti da visita, la varietà dei formati e l’ampia tipologia di carte presenti nel nostro campionario (Fedrigoni, Cordenons, Favini), consentono di ottenere un prodotto completamente personalizzata. Infatti il biglietto da visita è totalmente personalizzabile tramite la stampa in solo fronte o fronte e retro e a uno o più colori.
Per tua comodità se hai già la grafica in PDF del tuo biglietto la puoi inviare via mail e ricevere sia il preventivo e sia le modalità di saldo e spedizione. Invece se devi ancora realizzare la grafica, puoi usufruire dei nostri grafici al fine di ottenere il massimo impatto visivo e comunicazionale.

Per attivare questo servizio puoi presentarti presso il centro stampa o inviare un semplice file di testo con tutti i tuoi precisi dati da riportare. Successivamente una volta approvato il preventivo e regolato il saldo, riceverai la bozza da approvare… in questo modo pensiamo tutto noi.

Un servizio di qualità: la tipologia della carta di ottima fattura e l’ottima definizione di stampa consentono di ottenere sempre dei prodotti di alta qualità.

Per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, ti suggeriamo di cliccare qui.


Copyright 2024 by Mondocopia P.Iva 03993770969
Torna ai contenuti